Passa ai contenuti principali

Super! Pretty Cure (13)

«Ehy perché urli?» Ogni ragazzo di ogni appartamento in cui risiede una Pretty Cure (tranne Ira), poi anche loro vedono quello strano personaggio in mezzo alla stanza.
«Oh sarà divertente stavolta non si "freeza" nessuno, vediamo come farete a cavarvela!» Katsu
«Chi è quello?» ogni ragazzo
«Eheh» più o meno ogni ragazza, il tizio inizia ad attaccare, tentando sempre di colpire il/la/i/le bambine di turno e sia le ragazze che i ragazzi (aspetta lo sottolineo, che i ragazzi, ok così mi piace di più), a parte forse Ira che invece non fa nulla, rispondono ai colpi pur di difendere quei poveri innocenti, anche se a dir la verità così come sono non riescono a fare granché, comunque ci provano dai! (Alla faccia dei poveri bambini innocenti! Hugtan ed Ai senza farsi notare dai loro "papà" stanno facendo un bel po' di scherzetti magici ai nemici e Kome-Kome morde il killer).
Dopo un bel po', però, sono tutti esausti. I ragazzi, dopo l'ultio calcio del nemico, cadono a terra e non riescono più a rialzarsi (o quelli che sanno che sono le Pretty Cure fanno finta per vedere se le ragazze si trasformano, avete capito di chi parlo, no?). Le bambine invece ancora resistono.
Un altro paio di ostacoli però si trovano tra le ragazze e la loro trasformazione, soprattutto per chi ha il problema che senza la sua partner non può trasformarsi. Il primo è la telecamera quindi dovrebbero andarsene, il secondo sono i bambini. Andarsene senza portarli con sé?
Ci pensano un po' poi le ragazze afferrano i bambini e vanno in bagno, l'unico posto senza telecamere. Chi deve unirsi con la sua compagna è costretta ad uscire dal balcone perché la porta è bloccata e poi deve tentare di raggiungere l'amica in qualche modo, tipo Mai raggiunge Saki, ma per quanto riguarda Nagisa e Honoka è più difficile, entrambe hanno i bambini!
Ad aiutarle una folata di vento che stranamente fa in modo che Honoka raggiunga Nagisa sul suo balcone nonostante si trovasse da tutt'altra parte!
Dopo la trasformazione, Cure Mint crea uno scudo dove poterci mettere i piccoli, in modo che siano protetti. Sistemata questa faccenda (ovvero, dopo che ognuna ha messo il/i propri/proprio bebé sotto la cupola protettiva), le Cures si riuniscono tutte nel parco, qualche cameraman le vede arrivare e le riprende.
Katsu, cioè, tutti i Katsu le raggiungono ed ora si combatte sul serio. Il nemico, tra calci, pugni e testate non lascia tregua alle pretty cure e continua ad attaccarle, loro si difendono come possono, bloccando i colpi o rispondendo agli attacchi, ma l'avversario è forte. Dopo un bel po' di colpi sono a terra. Tutti i Katsu tranne l'originale si fondono in uno solo, creando un enorme dragone blu.
Super pretty cure
tipo questo
Il dragone è fatto di pura magia e le imprigiona, stringendole forte, quasi soffocandole.
«Stringi dragone» Katsu, il dragone obbedisce agli ordini, ma ad un tratto dal cielo arriva una rosa, oh caspita ho sbagliato cartone!
Ad un tratto però qualcosa sembra bloccare il killer ed il suo drago, che sarà? Le Pretty Cure vengono liberate, Katsu rimane congelato, poi ad un tratto si sgretola come se non fosse mai esistito. Qualcuno le ha salvate, qualche Pretty Cure si è appena risvegliata, appena in tempo per vedere il nemico sgretolarsi ma non per vedere chi lo abbia sconfitto. Le ragazze tornano alla loro gara. Venerdì 21 ottobre 2197, gli altri due gruppi vengono eliminati perché non all'altezza, rimangono solo due gruppi: Il gruppo Precure ed il gruppo dei ragazzi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gian e Yoko: un duetto perfetto -.-"

Parte prima - l'annuncio... «Ci sarà un concorso intergalattico di ricerca di nuovi talenti in Giappone, ma vi rendete conto! Alieni e persone da tutto l'universo pronte a sfidarsi e io che finalmente diventerò la regina indiscussa della TV!» Esclama una ragazza dai capelli mezzi biondi e mezzi rossi, gli occhi castani e la pelle ambrata sbattendo in faccia a due ragazzi (uno piccolo, biondo e con gli occhi verdi e l'altro dai capelli neri con una meches bionda, gli occhi blu e dalla pelle ancora più scura rispetto alla donzella) un volantino La ragazza in questione  «Yoko, siamo bloccati qui per prepararci alla missione speciale, sii realista non potrai mai andarci!» Esclama il biondino Il biondino «Per una volta mi tocca dare ragione al piccoletto - il "piccoletto" si altera visibilmente sentendo com'è stato definito - è impossibile scavalcare la vigilanza qui» Dice il nero afferrando il volantino che la ragazza continua a sbattergli davanti alla faccia Il r...

IM! (28)

/ Mente comune - il fabbro & co. Prime ore del mattino Il luogo è una sala con un tavolo di legno rettangolare accompagnato da nove sedie, a capotavola ci sta il fabbro, mentre gli altri si sono seduti ai loro posti. "Ci siamo incontrati qui, nell'ambiente comune, perché non abbiamo tempo oggi di incontrarci realmente" spiega il fabbro con le mani congiunte davanti alla faccia, sembra piuttosto stanco "PALLA!" Boss materializzando una palla di fronte a sé iniziando a giocarci tranquillamente. "Vi prego di tenere a bada i vostri pensieri. Ed ecco perché odio dover utilizzare questo metodo di comunicazione" il Fabbro, ora con tono irritato mantenendo la stessa posizione di prima "È arrivato il momento che io scelga la mia vittima, giusto?" Rose alzandosi dal suo posto con delicatezza. "Esatto" il fabbro innervosito, perché nota che gli altri sei stanno facendo di tutto tranne che ascoltare. "Per quanto mi riguarda, ho già sce...

IM! (20)

/ Mercoledì e giovedì, passano in un lampo, tra la scuola (dove l'insegnante di inglese ha cambiato i posti e tutti gli allievi della classe), gli allenamenti e le varie famiglie. Venerdì 17/10/2008, chi potrebbe mai essere il protagonista, in una data così? Tolomeo si è svegliato presto ed è dovuto andare a portare a spasso i suoi due cani, uno che ancora un cuccioletto tutto bianco e dagli occhi azzurri e l'altro del pelo nero sul dorso, il retro della testa e sopra della coda e grigino sul muso, sulle zampe, dietro la coda e sulla pancia e gli occhietti castani, perché nessuno nella sua famiglia si azzarda ad uscire di venerdì diciassette. Alby, il cane albino di Tolomeo Pepe, il cane scuro di Tolomeo In un'altra casa Zoe, insieme a suo padre, un uomo dai capelli, baffetti e gli occhi castano scuro (che oggi andrà a lavorare più tardi, nel pomeriggio) sta pulendo la Teca della lucertola di casa. Luce, la lucertola l padre di Zoe Dopo un'accurata pulizia la ragazza s...