Passa ai contenuti principali

Super! Pretty Cure (39)

Passa del tempo, in giro per gli universi esplode qualche altro pianeta, stella o satellite leggermente più grande. Nel frttempo, ognuno per conto suo, i tre animali magici del Mondo di Luce ritrovano i ricordi perduti.
"Questo vuol dire che i cattivi hanno vinto? Ora cosa possiamo fare?, roro" pensa il più piccolino del gruppo
"Ora che fine avrà fatto Nana?, kiki" è la prima cosa che pensa l'infermiera
"Come trovo gli altri?, piro" pensa l'azzurro, che non si è accorto di essere chiuso nello stesso posto insieme agli altri.
Il muratore inizia a muoversi all'interno della stanza e riesce a ritrovare Kiki e Roro. I tre parlano cercando di usare una specie di codice perché hanno paura che qualcuno dei cattivi, arrivi lì, per fermare il piano che stanno cercando di mettere insieme. La prima questione che deve affrontare il trio è quella di riuscire a trovare la quarta fatina che, secondo loro, è stata presa dai cattivi, anche se ovviamente non sanno dove viene tenuta, nella speranza che non l'abbiano uccisa.
In qualche parco, in Italia, sulla terra...
Parlando parlando, la memoria è tornata. Sebbene sia difficile muoversi e tutti e tre abbiano paura, Elisa, Milena e Luca si sono mossi per andare a svegliare anche gli altri membri rimasti. Luca incontra per prima Anita che si trova nel parco insieme a Giovanna e si mette a parlare con loro due cercando di far pensare loro ai momenti dimenticati, Elisa trova Alfredo e sta facendo la stessa cosa, invece Milena trova Emilio, ma la ragazza, fa così tanta confusione nel tentare di spiegargli la situazione che viene cacciata via e ora non sa come approcciarsi nuovamente al ragazzino.
Pianeta degli smeraldi...
Ai due fratelli non sono sfuggiti gli ultimi movimenti. A Fiona è stato ordinato di procedere anche nei confronti degli altri tre animaletti magici, mentre per la terra se ne vuole occupare Don, per piacere personale.
Da Fiona...
Fiona si guarda intorno alla ricerca dei quattro esserini che dovrebbe uccidere. Poco fa è stata contattata dal suo capo/fratello e gli ha promesso di occuparsi della questione, ma è bastato un solo secondo di distrazione durante quella chiamata che l'unica che era riuscita a recuperare è fuggita, approfittando di una finestra/lucernario nella stanza dove lei l'aveva rinchiusa.
La rossa guarda il paesaggio, ormai non è rimasto nessuna abitazione in piedi, l'ultimo a crollare è stato l'ospedale. Fra poco inizierà a tremare tutto e poi esploderà l'intero pianeta.
«Devo sbrigarmi» pensa ad alta voce, poi attiva il sentomento per cercare la magia più forte ed individuare così gli oggetti dei suoi desideri.
Nello stesso momento, Kiki, Roro, Nana e Piro, senza averlo premeditato, si sono rincontrati a castello, quindi si sono messi a chiacchierare, si sono chiariti e hanno deciso i prossimi passi da fare. Le fatine entrano nella sala del castello, in cui è presente la sfera che le può portare sul Grande Mare senza bisogno di avere la chiave, si preparano ad effettuare il rituale magico, dicono le formule magiche e stanno per sparire, proprio in quel momento arriva Fiona che viene risucchiata insieme agli altri quattro. 
Intanto sulla terra...
I terremoti sembrano finiti, ma i palazzi sono ormai tutti distrutti. Finalmente tutti hanno recuperato la memoria, si sono riuniti e stanno cercando un modo per salvare la situazione, ma per ora con scarsi risultati. Don continua ad osservare la situazione senza muovere un dito, ad un tratto vede comparire dal cielo sua sorella accompagnata da quattro esserini
«Lascio tutto nelle tue mani, sorella» mormora il rosso senza farsi sentire e poi scompare nel nulla
Qualche minuto più tardi Fiona è atterrata con grazia e sta stringendo a sé le sue prede
«Ora farò in modo che voi non possiate scappare più» la donna afferma sicura.
Le Pretty cure e i ragazzi, si erano accorti che qualcosa stava arrivando dall'alto, così hanno deciso di seguire la traiettoria senza farsi colpire e sono arrivati vicini al punto in cui è atterrata quella donna che stringeva a sé gli animaletti familiari che conoscevano molto bene
«Una nuova cattiva» sussurra Milena nascondendosi dietro l' unico cespuglio nei paraggi, seguita poi da tutti gli altri
«Che fine ha fatto Don?» sussurra Giovanna dal suo angolino
«E poi, ora che facciamo?» Anita domanda a sua volta a voce un po' troppo alta, le altri tre le tappano la bocca
Alla fine tutti insieme optano per rimanere a guardare cosa succede, dopo poco tempo la donna inizia a muoversi
«La seguiamo?» Elisa indicando la rossa che se si sta muovendo
«Sì, ma cerchiamo di non farci scoprire» Alfredo
Così il gruppetto di sette persone si ritrova a muoversi da uno scheletro di casa all'altro, oppure da un albero all'altro pur di non farsi scoprire durante l'inseguimento.
È sera tardi ormai, ma i nostri ragazzi non demordono, finalmente, dopo una bella camminata di un paio d'ore a passo spedito, i nostri eroi sono arrivati ad un prato in mezzo ad un bosco. In un angolino coperto da delle normalissima erba c'è una botola, che la cattiva apre facilmente e poi richiude dietro di sé, si guardano per un secondo
«Visto che siamo arrivati fino a qui entriamo, no?» Emilio
«Ok» Luca, il fratello non sembra molto convinto mentre lo dice
Mentre si stanno per muovere, i maschietti, vengono bloccati dalle ragazze
«I poteri bastano solamente per quattro di noi, preferiremmo sapervi al sicuro qui sopra» Milena dice parlando per tutte, gli eroici Cavalieri protestano un pochino, ma alla fine capiscono che le ragazze hanno ragione, se andassero con loro sarebbero solamente d'intralcio, così le ragazze aprono la botola ed entrano da sole, mentre i tre rimasti si siedono in un angolino depressi.
Dentro la cava...
Fiona è appena rientrata insieme al suo bottino
«Le Pretty Cure ti hanno seguito» annuncia Don con il solito distacco, la rossa rimane un attimo interdetta, ma poi si riprende
«Vorrà dire che li eliminerò tutti insieme» dice stringendo ancora più forte i quattro che si trovano nelle sue mani.  Gli animaletti stringono i denti per non urlare dal dolore e non dare la soddisfazione di vederli sofferenti
Il ragazzo dei capelli verdi si va a chiudere nel cavò insieme al fratellino e nella stanza rimane solo la sorella maggiore. Qualche secondo dopo compaiono anche Milena, Elisa, Giovanna e Anita
«Ops» si lascia sfuggire l'azzurra non appena nota che c'è qualcuno che le sta aspettando
«Benvenute nella nostra umile dimora» la rossa, dopodiché lascia andare le povere fatine ormai inermi (perché hanno perso conoscenza)
«MALEDETTA!» urla Elisa vedendo la scena, la nemica sbuffa, scrolla le spalle e poi inizia a correre verso il quartetto
Le quattro eroine si separano, ma la rossa si quadruplica riuscendo ad inseguire tutte quante. Ognuna delle ragazze inizia a correre cercando di raggiungere il punto in cui si trovano i loro compagni di battaglia, ancora svenuti (ovviamente per depistare l'avversario ogni ragazza sceglie un itinerario diverso).
Fiona raggiunge Giovanna e con un colpo secco e indolore alla base del collo la fa cadere a terra priva di sensi. Quando sta per raggiungere Milena, però, si risveglia Nana, che, senza farsi notare, si avvicina alla ragazza dai capelli verdi e prova a svegliarla. Nel frattempo la gialla è riuscita a scartare l'attacco dell'avversaria.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gian e Yoko: un duetto perfetto -.-"

Parte prima - l'annuncio... «Ci sarà un concorso intergalattico di ricerca di nuovi talenti in Giappone, ma vi rendete conto! Alieni e persone da tutto l'universo pronte a sfidarsi e io che finalmente diventerò la regina indiscussa della TV!» Esclama una ragazza dai capelli mezzi biondi e mezzi rossi, gli occhi castani e la pelle ambrata sbattendo in faccia a due ragazzi (uno piccolo, biondo e con gli occhi verdi e l'altro dai capelli neri con una meches bionda, gli occhi blu e dalla pelle ancora più scura rispetto alla donzella) un volantino La ragazza in questione  «Yoko, siamo bloccati qui per prepararci alla missione speciale, sii realista non potrai mai andarci!» Esclama il biondino Il biondino «Per una volta mi tocca dare ragione al piccoletto - il "piccoletto" si altera visibilmente sentendo com'è stato definito - è impossibile scavalcare la vigilanza qui» Dice il nero afferrando il volantino che la ragazza continua a sbattergli davanti alla faccia Il r...

IM! (28)

/ Mente comune - il fabbro & co. Prime ore del mattino Il luogo è una sala con un tavolo di legno rettangolare accompagnato da nove sedie, a capotavola ci sta il fabbro, mentre gli altri si sono seduti ai loro posti. "Ci siamo incontrati qui, nell'ambiente comune, perché non abbiamo tempo oggi di incontrarci realmente" spiega il fabbro con le mani congiunte davanti alla faccia, sembra piuttosto stanco "PALLA!" Boss materializzando una palla di fronte a sé iniziando a giocarci tranquillamente. "Vi prego di tenere a bada i vostri pensieri. Ed ecco perché odio dover utilizzare questo metodo di comunicazione" il Fabbro, ora con tono irritato mantenendo la stessa posizione di prima "È arrivato il momento che io scelga la mia vittima, giusto?" Rose alzandosi dal suo posto con delicatezza. "Esatto" il fabbro innervosito, perché nota che gli altri sei stanno facendo di tutto tranne che ascoltare. "Per quanto mi riguarda, ho già sce...

IM! (20)

/ Mercoledì e giovedì, passano in un lampo, tra la scuola (dove l'insegnante di inglese ha cambiato i posti e tutti gli allievi della classe), gli allenamenti e le varie famiglie. Venerdì 17/10/2008, chi potrebbe mai essere il protagonista, in una data così? Tolomeo si è svegliato presto ed è dovuto andare a portare a spasso i suoi due cani, uno che ancora un cuccioletto tutto bianco e dagli occhi azzurri e l'altro del pelo nero sul dorso, il retro della testa e sopra della coda e grigino sul muso, sulle zampe, dietro la coda e sulla pancia e gli occhietti castani, perché nessuno nella sua famiglia si azzarda ad uscire di venerdì diciassette. Alby, il cane albino di Tolomeo Pepe, il cane scuro di Tolomeo In un'altra casa Zoe, insieme a suo padre, un uomo dai capelli, baffetti e gli occhi castano scuro (che oggi andrà a lavorare più tardi, nel pomeriggio) sta pulendo la Teca della lucertola di casa. Luce, la lucertola Il padre di Zoe Dopo un'accurata pulizia la ragazza ...