Passa ai contenuti principali

Super! Pretty Cure (9)

Primo giorno del concorso: martedì 15 ottobre 2197.
«Bene bene, i gruppi sono qui. È ora di iniziare!» il Presentatore appena si aprono le quinte si palesa al pubblico e senza perdersi in preliminari dà l'annuncio di inizio competizione.
A tutti vengono fatte delle domande sugli altri membri del gruppo. Tutti i gruppi ottengono un bel punteggio e visto che nessuno ha conseguito un punteggio inferiore a quello previsto (inferiore al 50%) si procede con la seconda sfida "a sorpresa" della giornata: la gara di mangiate! Devono partecipare tutti i membri del gruppo, i cibi saranno i più vari!
«I gruppi sono ai tavoli, prima portata!» Il presentatore
Neanche il tempo di arrivare che in molti tavoli è già sparita, poi la seconda, la terza, qualcuno alla decima si arrende
«Eliminati, dovevate arrivare almeno a venti portate, mi dispiace» Il presentatore
Qualcuno si arrende poco dopo. La sfida finisce con la ventunesima portata, perché non è necessario fare classifiche a chi mangia di più.
Dei cento e più gruppi iniziali ora sono "solo" ottantotto ad andare avanti.
La terza sfida per ora viene solo annunciata, ci sarà per il pomeriggio! La sfida è: tiro alla corda, chi perde viene eliminato, così da dimezzare le squadre in gara, poi si continuerà il concorso domani.
Il pomeriggio sono tutti pronti. Le ragazze riescono a passare anche questa sfida. La sera in hotel decidono di incontrarsi tutte insieme per fare una festa.
Il giorno dopo, mercoledì 16 ottobre 2197, si ricomincia.
In alto nel cielo...
«Finalmente le ho trovate» Una strana figura, guardando il gruppo delle ragazze
Sul palco...
«Oggi siamo al secondo giorno di questa competizione, inizieremo a lavorare anche a pezzetti di gruppo. Per alcune sfide, sarà possibile che partecipino solo alcuni membri del gruppo e non tutti insieme, a volte le pescheremo noi, altre volte li sceglieranno i membri del gruppo stesso. Iniziamo! La prima sfida sarà - attimo di suspance - cucina! I membri che partecipano li scegliete voi del gruppo devono essere di un numero preciso, cioè dodici. Prego, avete un po' di tempo per scegliere» Presentatore
I vari gruppi si mettono in cerchio.
«Tenendo conto che ne possiamo mandare precisamente dodici, chi vuole andare?» Haruka, le ragazze si guardano in faccia l'una con l'altra
«Io posso andare» Akane convinta
«Posso unirmi anche io?» Kokone imbarazzata
«Vorrei partecipare anche io se non è un problema» Hikari dolcemente
«Cucino decentemente se nessun altro vuole partecipare, mi ha insegnato Mai» Saki guardando Mai
«Io vorrei cucinare per loro»  Mana alzando un dito al cielo
«Non dimenticatevi di me!» Ran saltellando
«Anche io non me la cavo male ai fornelli» Kanade tranquilla
«Che bello! Farò assaggiare loro il mio riso» Yuko con la faccia sorridente
«Quanti sorrisi faremo sbocciare, mi unisco anche io!» Yui sognante
«Ci sono anche io» Ichika alzando una mano
«Sono alle prime armi, ma non me la cavo male» Milena timidamente
«Nessun'altra? Ce ne manca una» Miki
«Bé, ho aiutato qualche volta mia sorella in pasticceria, ma non so cucinare così bene» Komachi non troppo convinta
«Allora è deciso, voi dodici» Nozomi
«Avete fatto? Scusate ma il tempo a vostra disposizione è finito» Presentatore
«Sì» Tutti in coro
«Ok, alzate il sipario» Presentatore, il sipario si alza e viene mostrata una cucina gigantesca
«Cucineremo tutti lì?» Un ragazzo di un altra squadra
«Sì, dovrete condividerla, ma non vi preoccupate i vostri piatti saranno sorvegliati a vista, così nessuno vi potrà fare dei dispetti» Presentatore
Le squadre si mettono in cucina e quando è tutto finito vengono chiamati dei giudici dal pubblico (si erano nascosti lì). Stanno per servire ai giudici i primi piatti
«Ferma tutto, che schifo di concorso è questo?» Una "persona" che si è alzata dal pubblico, dalla pelle scura, le orecchie a punta, i capelli neri lunghi tenuti in una coda e gli occhi scurissimi
Super Pretty Cure
la persona ha questo aspetto

«Come scusi?» Presentatore
«Ho capito! Lo fermo io - fa un gesto della mano e tutti rimangono come congelati - Bene Pretty Cure a noi, non per cattiveria, ma un ordine è un ordine e mi è stato ordinato di UCCIDERVI!» la persona
"Oh caspita" il pensiero di tutte. Le nostre ragazze guardano in giro, non possono ancora trasformarsi, ci sono gli altri membri del loro gruppo, poi un pensiero attraversa la mente delle nostre protagoniste: forse anche il freeze come i loro Kappe non funziona su chi è speciale.

Commenti

Post popolari in questo blog

Gian e Yoko: un duetto perfetto -.-"

Parte prima - l'annuncio... «Ci sarà un concorso intergalattico di ricerca di nuovi talenti in Giappone, ma vi rendete conto! Alieni e persone da tutto l'universo pronte a sfidarsi e io che finalmente diventerò la regina indiscussa della TV!» Esclama una ragazza dai capelli mezzi biondi e mezzi rossi, gli occhi castani e la pelle ambrata sbattendo in faccia a due ragazzi (uno piccolo, biondo e con gli occhi verdi e l'altro dai capelli neri con una meches bionda, gli occhi blu e dalla pelle ancora più scura rispetto alla donzella) un volantino La ragazza in questione  «Yoko, siamo bloccati qui per prepararci alla missione speciale, sii realista non potrai mai andarci!» Esclama il biondino Il biondino «Per una volta mi tocca dare ragione al piccoletto - il "piccoletto" si altera visibilmente sentendo com'è stato definito - è impossibile scavalcare la vigilanza qui» Dice il nero afferrando il volantino che la ragazza continua a sbattergli davanti alla faccia Il r

IM! (28)

/ Mente comune - il fabbro & co. Prime ore del mattino Il luogo è una sala con un tavolo di legno rettangolare accompagnato da nove sedie, a capotavola ci sta il fabbro, mentre gli altri si sono seduti ai loro posti. "Ci siamo incontrati qui, nell'ambiente comune, perché non abbiamo tempo oggi di incontrarci realmente" spiega il fabbro con le mani congiunte davanti alla faccia, sembra piuttosto stanco "PALLA!" Boss materializzando una palla di fronte a sé iniziando a giocarci tranquillamente. "Vi prego di tenere a bada i vostri pensieri. Ed ecco perché odio dover utilizzare questo metodo di comunicazione" il Fabbro, ora con tono irritato mantenendo la stessa posizione di prima "È arrivato il momento che io scelga la mia vittima, giusto?" Rose alzandosi dal suo posto con delicatezza. "Esatto" il fabbro innervosito, perché nota che gli altri sei stanno facendo di tutto tranne che ascoltare. "Per quanto mi riguarda, ho già sce

IM! (20)

/ Mercoledì e giovedì, passano in un lampo, tra la scuola (dove l'insegnante di inglese ha cambiato i posti e tutti gli allievi della classe), gli allenamenti e le varie famiglie. Venerdì 17/10/2008, chi potrebbe mai essere il protagonista, in una data così? Tolomeo si è svegliato presto ed è dovuto andare a portare a spasso i suoi due cani, uno che ancora un cuccioletto tutto bianco e dagli occhi azzurri e l'altro del pelo nero sul dorso, il retro della testa e sopra della coda e grigino sul muso, sulle zampe, dietro la coda e sulla pancia e gli occhietti castani, perché nessuno nella sua famiglia si azzarda ad uscire di venerdì diciassette. Alby, il cane albino di Tolomeo Pepe, il cane scuro di Tolomeo In un'altra casa Zoe, insieme a suo padre, un uomo dai capelli, baffetti e gli occhi castano scuro (che oggi andrà a lavorare più tardi, nel pomeriggio) sta pulendo la Teca della lucertola di casa. Luce, la lucertola l padre di Zoe Dopo un'accurata pulizia la ragazza s